Grazie a tutti

Queste pagine per me sono come un piccolo libro nel quale racconto la mia passione per la creatività, un grosso grazie a chi per poco si sofferma a dare una occhiata e magari a commentare ciò che posto

Ci sono anche io!!

martedì 14 aprile 2015

Degli orecchini speciali!!!

Si ho definito questi orecchini speciali perchè sono stati realizzati con materiale da recupero
Molto spesso mi capita di trovarmi tra le mani degli oggetti e che prima di buttare penso a come potrei recuperare
Questa volta la fulminazione mi è venuta mentre stavo separando da un sacchetto di carta per fare la raccolta differenziata i manici
Rigirandomeli tra le mani mi sono chiesta cosa avrei potuto realizzare ed ecco che mi è venuta l'idea di realizzare questi meravigliosi orecchini !!!


Questi erano i manici prima che diventassero orecchini

Ho semplicemente arrotolato ogni manico su se stetto e fissato con della colla a caldo, poi sempre con la colla a caldo ho fissato al centro di ogni orecchino una pietra e ho creato con delle altre pietre il motivo che ho unito alla monachella e  voilà il gioco è fatto !!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita, lascia pure un tuo commento se quello che hai visto ti è piaciuto

Post più popolari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...