Grazie a tutti

Queste pagine per me sono come un piccolo libro nel quale racconto la mia passione per la creatività, un grosso grazie a chi per poco si sofferma a dare una occhiata e magari a commentare ciò che posto

mercoledì 16 ottobre 2013

Il freddo si avvicina e si pensa ai regali di Natale

Le belle giornate estive qui da me sono oramai un bel ricordo, di colpo siamo piombati in giornate quasi da mese di novembre con poco sole e giornate non proprio calde
Come nulla si pensa al Natale, perchè sembra lontano ma poi in un attimo è alle porte
Allora ho iniziato a realizzare alcuni pensierini da realizzare per regalare alle persone più care
Questa che ho realizzato è una sciarpetta per una bimba di 1 anno, la nipotina di mio figlio, una bimbetta davvero adorabile e spero che alla mamma piaccia!!
Anche questo lavoro l'ho realizato insieme alle amiche del crochet su facebook, per un fare il classico rosa, ho scelto della lana glicine e ho applicato dei fiori rosa in cotone
Che ve ne pare??




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita, lascia pure un tuo commento se quello che hai visto ti è piaciuto

Post più popolari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...