Grazie a tutti

Queste pagine per me sono come un piccolo libro nel quale racconto la mia passione per la creatività, un grosso grazie a chi per poco si sofferma a dare una occhiata e magari a commentare ciò che posto

domenica 20 ottobre 2013

Di nuovo uno scaldacolllo

Sempre in prossimità dell'inverno ho realizzato uno scaldacollo che  ha preso corpo a mano a mano che il lavoro si sviluppava
All'inizio doveva essere una sciarpa ma poi ho pensato che un po' per la larghezza con la quale la stavo facendo un po' per l'inserimento del filato volant con la quale l'ho realizzata, sarebbe  venuta troppo pesante ed ecco che ne è diventata uno saldacollo
L'ho realizzata a maglia e rifinita all'uncinetto




2 commenti:

  1. Complimenti, è bellissimo ed elegante!

    RispondiElimina
  2. veramente un'idea carina quella di inserire il filato volant! bella!

    RispondiElimina

Grazie per la visita, lascia pure un tuo commento se quello che hai visto ti è piaciuto

Post più popolari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...