Grazie a tutti

Queste pagine per me sono come un piccolo libro nel quale racconto la mia passione per la creatività, un grosso grazie a chi per poco si sofferma a dare una occhiata e magari a commentare ciò che posto

mercoledì 11 maggio 2011

Finalmente finito

Durante la mia malattia (vedi post precedente) finalmente sono riuscita a terminare il mio bolerino realizzato in previsione delle mie vacanze al mare.
Ma nel frattempo mi sono data anche alla realizzazione di alcuni bijoux di cui prossimamente pubblicherò le foto


per ora eccovi il mio bolerino!!!!

1 commento:

  1. E' molto bello e realizzato perfettamente, bravissima!

    RispondiElimina

Grazie per la visita, lascia pure un tuo commento se quello che hai visto ti è piaciuto

Post più popolari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...