Grazie a tutti

Queste pagine per me sono come un piccolo libro nel quale racconto la mia passione per la creatività, un grosso grazie a chi per poco si sofferma a dare una occhiata e magari a commentare ciò che posto

sabato 6 maggio 2017

Un dolce cardigan per una piccola principessa

Lo so ultimamente non sono molto costante  con l'aggiornamento del blog ma i giorni e le settimane volano senza che me ne accorga , termino lavori e non riesco a mettermi in pari con il mio "diario" creativo anche perché voglio sempre che l'articolo inerente il lavoro sia di riferimento anche a quello che pubblico sullo shop 
Quindi eccomi questa volta a mostrarvi questo delizioso cardigan per una bimba di età 6/9 mesi che ho realizzato utilizzando questo tutorial:
che potete scaricare gratis in lingua inglese
E lo trovate inserito nel mio shop qui:
Se volete realizzarlo e avete bidogno di aiuto non esitate a chiedere
Spero vi piaccia


 

 


 

7 commenti:

  1. Un lavoro dolcissimo! Mi piace molto l'uso dei colori.

    RispondiElimina
  2. Che tenerezza, per non parlare del fatto che sono i miei colori preferiti.

    RispondiElimina
  3. ma quanta meraviglia!!!! mi ricordano i lavori che faceva la mia mamma.
    bravissima, davvero stupendi

    RispondiElimina
  4. complimenti è un tenerissimo lavoro!!!!! Un abbraccio lory

    RispondiElimina
  5. grazie mille per il tuo bellissimo commento al mio blog. Un bacione Lory

    RispondiElimina

Grazie per la visita, lascia pure un tuo commento se quello che hai visto ti è piaciuto

Post più popolari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...