Grazie a tutti

Queste pagine per me sono come un piccolo libro nel quale racconto la mia passione per la creatività, un grosso grazie a chi per poco si sofferma a dare una occhiata e magari a commentare ciò che posto

lunedì 17 aprile 2017

Buona pasquetta!!!

Si lo so ultimamente sto andando molto a rilento con l'aggiornamento del mio blog ma sempre mille cose da fare e il tempo è sempre tiranno
In questo post approfittando per farvi gli auguri di pasquetta vi lascio in piccolo lavoretto che ho fatto copiando una foto che avevo visto sul web e di cui mi ero innamorata
Così vista e fatta la gallinella presina
Se riuscirò a breve ne scriverò anche le istruzioni anche se credetemi è davvero molto semplice da realizzare
Questa che ho fatto l'ho regalata a mia sorella in occasione di Pasqua
Spero vi piaccia !

E questo è il modello che ho copiato


 
 

10 commenti:

  1. Ma sono stupende!!!! Complimenti. Bellissime gallinelle.

    Comunque hai ragione, il tempo è sempre troppo poco, nn si riesce a fare tutto. Anche io alla fine trascuro il mio blog e mi dispiace.
    Buona fine pasquetta!!

    RispondiElimina
  2. Che carine queste gallinelle brava

    RispondiElimina
  3. Carinissima! Le gallinelle mettono tanta allegria.

    RispondiElimina
  4. Tu sei bravissima con l'uncinetto! Sono davvero molto deliziose queste gallinelle. ^-^
    Bacioni

    RispondiElimina
  5. Anche per me il tempo non basta mai!!! comunque la tua gallinella è proprio carina!!!
    Ciao :)

    RispondiElimina
  6. Che carine le tue gallinelle!!!
    Bravissima!
    Ciao!

    RispondiElimina

Grazie per la visita, lascia pure un tuo commento se quello che hai visto ti è piaciuto

Post più popolari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...