Grazie a tutti

Queste pagine per me sono come un piccolo libro nel quale racconto la mia passione per la creatività, un grosso grazie a chi per poco si sofferma a dare una occhiata e magari a commentare ciò che posto

Ci sono anche io!!

domenica 15 gennaio 2017

Teniamo le mani al caldo ! con tutorial

Non amo particolarmente i guanti ma quando fa molto freddo questi mezzi guanti o fingerless come dir si voglia sono molto comodi
Per realizzarli ho seguito il video tutorial della mitica Chiara Del canale youtube PER FILO E PER SEGNO vi segnalo anche il suo gruppo aperto da poco su Facebook di cui vi lascio il link


Per seguire il tutorial andare qui


 


 
 

1 commento:

  1. Ciao! Mi viene da piangere, perchè con l'uncinetto sono negata. Non riuscirei neanche a seguire i tutorial.
    Però mi piacciono tantissimo!

    RispondiElimina

Grazie per la visita, lascia pure un tuo commento se quello che hai visto ti è piaciuto

Post più popolari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...