Grazie a tutti

Queste pagine per me sono come un piccolo libro nel quale racconto la mia passione per la creatività, un grosso grazie a chi per poco si sofferma a dare una occhiata e magari a commentare ciò che posto

Ci sono anche io!!

domenica 29 gennaio 2017

Per i vostri cuccioli al caldo con eleganza!!!

Come avrete capito la mia ultima passione sono le cose piccine
La volta scorsa vi ho presentato gli scarponcini  a punto coccodrillo che ho abbinato a questo coordinato
Per la giacchina ho seguito il tutorial che ho trovato sul canale  yotube di PER FILO E SEGNO che seguo con costanza perché si trovano tantissimi tutorial di vario genere adatti sia a principianti che a più esperte di uncinetto
Oltretutto sono spiegati molto bene 
Vi lascio il link del giacchino che era per un bolerino io ho aggiunto colletto e manichehttps://m.youtube.com/watch?list=PLc4wXK-RUPyeunaJXd6zdFKzzrgwp8_PR&v=CwqFDnI4qio
Ecco il giacchino coordinato agli scarponcini e a un cappellino di mia invenzione

È dato che mi era avanzata della lana con il punto del cappellino ho realizzato anche una piccola bandana

Ecco in particolare il cappellino e la bandana


No. Ho le istruzioni per il cappellino e la bandana ma vi lascio lo schema del punto che ho utilizzato per entrambi
Continuate  a seguirmi perché sono al lavoro per un nuovo progetto dedicato alla mia passioni per gli articoli dei più piccini



 


 
 
 
 
 

 

2 commenti:

  1. Un completino graziosissimo e bello caldo! Complimenti!!!

    RispondiElimina
  2. Eh sì! Abbiamo la stessa passione per l'uncinetto! Che belli!! Tra l'altro seguo anch'io il canale di "Per filo e per segno",e magari siamo anche nel suo stesso gruppo di fb!;)
    A presto per le prossime creazioni!

    RispondiElimina

Grazie per la visita, lascia pure un tuo commento se quello che hai visto ti è piaciuto

Post più popolari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...