Grazie a tutti

Queste pagine per me sono come un piccolo libro nel quale racconto la mia passione per la creatività, un grosso grazie a chi per poco si sofferma a dare una occhiata e magari a commentare ciò che posto

domenica 28 agosto 2016

Altra bambola terminata 💓

Vi avevo scritto in un post precedente quanto mi stava appassionando realizzare quelle bambole la cui terminologia corretta e' Big head doll house
Bene questa volta avendo a disposizione più tipologie di filati mi sono sbizzarrita e ho creato la bambola capellona 😄
Per realizzare queste bellissime bambole potere iscrivervi a questo gruppo di Facebook  https://www.facebook.com/groups/newbhbdhouse/
dove trovate tantissimi patern idee e trucchi per divertirvi
Ecco la mia creatura 😊





 


 
 

1 commento:

Grazie per la visita, lascia pure un tuo commento se quello che hai visto ti è piaciuto

Post più popolari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...