Grazie a tutti

Queste pagine per me sono come un piccolo libro nel quale racconto la mia passione per la creatività, un grosso grazie a chi per poco si sofferma a dare una occhiata e magari a commentare ciò che posto

domenica 10 gennaio 2016

Un cappello per tutte le occasioni (con istruzioni)

 Guardando l'ultimo post pubblicato mi sono resa conto che è da parecchio che non aggiorno più questo mio diario creativo, ma i tempi sono sempre troppo ristretti e inoltre tra festività, mercatini vari il mio shop di filari e mettiamoci pure i vari malanni stagionali, sono rimasta parecchio indietro con gli aggiornamenti
Ora pian pianino vedrò di rimettermi in pari
Inizio con questo cappello che ho realizzato conn della lana molto grossa, ovviamente anche questo filato fa parte del mio shop di filati che trovate qui:   http://ilfilodiarianna.yarnshopping.com/http://ilfilodiarianna.yarnshopping.com/ il modello che ho utilizzato lo potete scaricare da QUI io l'ho leggermente modificato nel corso della realizzazione
Il cappello è presente anche nel mio shop ETSY  dove potrete acquistarlo





Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita, lascia pure un tuo commento se quello che hai visto ti è piaciuto

Post più popolari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...