Grazie a tutti

Queste pagine per me sono come un piccolo libro nel quale racconto la mia passione per la creatività, un grosso grazie a chi per poco si sofferma a dare una occhiata e magari a commentare ciò che posto

domenica 11 ottobre 2015

Un completo morbido e caldo ( con tutorial del cappello)

Piano piano ci avviciniamo alla stagone fredda ( putroppo) e quindi serve pernsare agli accessori da indossare in questa occasione e ovviamente io mi sto preparando per l'occasione
Ho iniziato con questo completo realizzato in morbido cotone ma che tiene davvero caldo e utile da indossare magari quando ancora non fa tantissimo freddo
per il tutorial posso fornirvi solo le istruzioni per realizzare il cappello in quanto ho utilizzato uno schema per lo scaldacollo invece è una mia rielaborazione di un tutorial di una sciarpa che avevo già fatto e che era a pagamento
Il filato naturalmente è uno della vasta gamma che trovate nel mio  SHOP  dove avete una vasta scelta di prodotti a prezzi di fabbrica
Lo scchema del progetto come sempre lo potete scaricare utilizzando l'apposito tasto




SCHEMA PER REALIZZARE IL CAPPELLO




Print Friendly and PDF

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita, lascia pure un tuo commento se quello che hai visto ti è piaciuto

Post più popolari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...