Grazie a tutti

Queste pagine per me sono come un piccolo libro nel quale racconto la mia passione per la creatività, un grosso grazie a chi per poco si sofferma a dare una occhiata e magari a commentare ciò che posto

giovedì 16 aprile 2015

Nuove parure a uncinetto

In vista di un prossimo mercatino ho realizzato alcune parure formate da collana bracciale e orecchini utilizzando i meravigliosi filati che ho trovato QUI un negozio che vende solo online anche meravigliose passamanerie. I prodotti sono un po carettini diciamo non proprio a buon mercato ma realizzare gioielli con questi filati da molta soddisfazione
Ecco quelli che ho realizzato recentemente

Questa è una parure composta da bracciale orecchini e collana. La collana l'ho realizizzata con un tutorial acquistato sempre sul sito




Ed ecco la seconda di cui il bracciale realizzato sempre con un tutorial acquistato sul sito


Con degli avanzi invece ho realizzato  un bracciale e altri orecchini




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita, lascia pure un tuo commento se quello che hai visto ti è piaciuto

Post più popolari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...