Grazie a tutti

Queste pagine per me sono come un piccolo libro nel quale racconto la mia passione per la creatività, un grosso grazie a chi per poco si sofferma a dare una occhiata e magari a commentare ciò che posto

Ci sono anche io!!

lunedì 9 marzo 2015

Voglia di primavera!!

Oramai l'inverno è quasi alle porte o almeno si spera e quindi ora ho messo da parte la lana e mi appresto a realizzare capi in cotone
Ne ho già terminati alcuni ma come sempre il tempo è tiranno e non riesco mai ad aggiornare come vorrei il blog
In questa occasione vi presento una stola che ho realizzato utilizzando QUESTO COTONE e realizzata utilizzando il tipo di uncinetto indicato nella rivista da dove ho preso ke istruzioni che è quella nella foto sottostante e che potete acquistare direttamente online QUI oppure come ho fatto io ordinarla presso il vostro edicolante senza nessuna spesa aggiuntiva di spedizione
La stola che ho realizzato è coma la sciarpa nella prima foto della copertina in alto


ed ecco la mia  stola, che dite sarò elegante nelle fresche sere d'estate??? !!!!





Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita, lascia pure un tuo commento se quello che hai visto ti è piaciuto

Post più popolari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...