Grazie a tutti

Queste pagine per me sono come un piccolo libro nel quale racconto la mia passione per la creatività, un grosso grazie a chi per poco si sofferma a dare una occhiata e magari a commentare ciò che posto

Ci sono anche io!!

domenica 15 marzo 2015

Rosso passione!!! con pattern


Il rosso è uno dei miei colori preferiti e ecco che ho realizzato questo completo cappellino e stola  da abbinare ad un abitino nero ed ellegante
Questa diciamo "mise" può anche essere adatta in una occasione speciale come ad esempio una cerimonia
Per entrambi i capi ho utilizzato circa 150 gr. del filato TOMBOY COTTON   che come sempre trovate nel mio negozio di filati online e ho lavorato la stola con un uncinetto del 4.00 mentre per il cappellino ho utilizzatp un uncinetto del 3.00
In allegato trovate pubblicate anche le istruzioni
Spero vi piaccia e mi piacerebbe sapere il vostro parere!!
Come sempre potee scaricare le istruzioni in formato PDF cliccando sull'apposito pulsante posto a fondo post


Istruzioni della stola QUI , sotto trovate lo schema



Diagramma

1 m.a nella m
1 m.a nello spazio di cat
1 cat
1 m.b nella m
1 m.b nello spazio di cat
3 cat
1 m.bss
lavorare 2 m.a nella stessa m come segue: 1 m.a, ma aspettare con l’ultimo passaggio (ora ci sono 2 occhielli sull’uncinetto), lavorare 1 m.a nella stessa m. Far passare l’ultimo occhiello attraverso tutti e 3 gli occhielli sull’uncinetto.
il bordo della stola inizia qui








 Ecco il cappellino in coordinato che ho realizzato seguendo lo schema sottostante






















Print Friendly and PDF

1 commento:

Grazie per la visita, lascia pure un tuo commento se quello che hai visto ti è piaciuto

Post più popolari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...