Grazie a tutti

Queste pagine per me sono come un piccolo libro nel quale racconto la mia passione per la creatività, un grosso grazie a chi per poco si sofferma a dare una occhiata e magari a commentare ciò che posto

giovedì 4 settembre 2014

Un cappello DIVINO !!!

Eh si si chiama proprio così il modello di questo cappello che ho realizzato grazie alla meravigliosa disponibilità  di una bravissima uncinettina che olte ad essere amica di facebook è una affezionata cliente del mio shop di filati
Questo progetto l'ha trovato o meglio acquistato online in inglese e poi ha chiesto all'autrice  del modello se le dava l'autorizzazione di fare la traduzione in italiano
Una volta avuta la traduzione il pattern è stato pubblicato sul suo meraviglioso blog dove potete tranquillamente scaricarlo QUI
Il cappello è molto facile da realizzare e lo trovate nella versione da fare con il filato grosso oppure come quello che ho realizzato io con filato più sottile da utilizzare con un uncinetto 4.00 come indicato nel pattern
Pe ottenere il risultato migliore vi consiglio di attenervi alla numerazione di uncinetto indicata e lo stesso spessore di filato, altrimenti potreste trovarvi in difficoltà negli aumenti previsti
Questo è il risultato



Il filato utilizato per realizzare questo  cappello è questo: http://ilfilodiarianna.yarnshopping.com/basics-verde
ANCHE QUESTO ARTICOLO E' IN VENDITA SUL MIO BABIRUSSA QUI

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita, lascia pure un tuo commento se quello che hai visto ti è piaciuto

Post più popolari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...