Grazie a tutti

Queste pagine per me sono come un piccolo libro nel quale racconto la mia passione per la creatività, un grosso grazie a chi per poco si sofferma a dare una occhiata e magari a commentare ciò che posto

martedì 16 settembre 2014

Ci si comincia a preparare all'inverno: scaldacollo multiversione

L'estate sta per terminare..... a dire la verità non è mai iniziata anche se settembre  sta regalando delle giornate più belle di luglio e agosto, e si pensa all'inverno che verra' con nuove idee da indossare
Questa volta vi presento uno saldacollo molto semplice da realizzare e molto versatile perchè possibile indossarlo in molte versioni ecco perchè l'ho chiamato : scaldacollo multiversione
Come sempre ho utilizzato i filati del mio shop questo è una morbidissima mista lana e viscosa lavorata doppia con un uncinetto numero 5 .
Le istruzioni per realizzarlo si trovano QUI nel mio blog del negozio dove trovate anche tantissime altre ide a maglia e uncinetto
Con la stessa lana ho realizato anche un cappellino che è in fase di essere terminato e che vedrete a breve
Per ora vi lascio le foto dello scaldacollo che spero vi piaccia!






Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita, lascia pure un tuo commento se quello che hai visto ti è piaciuto

Post più popolari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...