Grazie a tutti

Queste pagine per me sono come un piccolo libro nel quale racconto la mia passione per la creatività, un grosso grazie a chi per poco si sofferma a dare una occhiata e magari a commentare ciò che posto

Ci sono anche io!!

giovedì 8 maggio 2014

Una stola per le fresche serate estive

Era da tanto tempo che avevo voglia di realizzare una stola da utilizzare  sui diversi abitini estivi che possiedo ma che  sono sempre un pochino sbracciati
Le stole sono comode  da utilizzare sia nelle situazioni eleganti sia magari in una serata un po' fresca al mare o per una uscita  elegante e così mi sono fatta questo modello  di cui ho trovato le istruzioni QUI

Il filato è un cotone misto lamè che ho lavorato con un uncinetto 4.50  e il filato che come sempre trovate nel mio shop  QUI 
DISPONIBILE E IN VENDITA QUI:




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita, lascia pure un tuo commento se quello che hai visto ti è piaciuto

Post più popolari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...