Grazie a tutti

Queste pagine per me sono come un piccolo libro nel quale racconto la mia passione per la creatività, un grosso grazie a chi per poco si sofferma a dare una occhiata e magari a commentare ciò che posto

Ci sono anche io!!

lunedì 3 febbraio 2014

Sciarpe e cappelli

Siamo ancora in pieno inverno anche se quest'anno non si può dire che sia proprio rigido ma mi sto ancora cimentando con la lana sia ai ferri che a uncinetto
Ancora prima di Natale avevo finito questa sciarpa che ho realizzato con le amiche del Crochet cafè su facebook, ma che non avevo ancora pubblicato anche perchè le giornate di sole per poter fare delle foto decenti sono state davvero pochine
La sciarpa è realizzata con una morbidissima lana mohair lavorata a due capi dato che era molto sottile lavorato con l'uncinetto n 3


Con la stesa lana ho poi realizzato anche questo basco fatto seguendo il tutorial che ho trovato nel meraviglioso canale di Oana Oros una bravissima uncinettina che fa dei tutorial meravigliosi e spiegati molto bene
Se anche voi volete realizzare questo basco trovate dopo le foto il tutorial



QUI http://www.youtube.com/watch?v=xx6_DC1WNbM la prima parte per realizzare il basco
QUI http://www.youtube.com/watch?v=X5IwdT8MwM8 la seconda parte del basco
Buon lavoro !!!!



1 commento:

  1. Bellissimi entrambi. E il basco è davvero speciale. Brava!

    RispondiElimina

Grazie per la visita, lascia pure un tuo commento se quello che hai visto ti è piaciuto

Post più popolari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...