Grazie a tutti

Queste pagine per me sono come un piccolo libro nel quale racconto la mia passione per la creatività, un grosso grazie a chi per poco si sofferma a dare una occhiata e magari a commentare ciò che posto

giovedì 9 gennaio 2014

Freddo?? no problem!!

Anche se quest'anno il vero freddo almeno dalle mie parti non si è ancora proprio visto, io ho voluto comunque realizzare dei capi ideali per questa stagione come il caso di questo completo cuffia e scaldacollo realizzati con del filato trovato bella rivista che forse alcune di voi appassionate di maglia e uncinetto conoscono
Si tratta della rivista In maglia, un bimestrale nel quale sono sempre contenuti 4 gomitoli con i quali è possibile realizzare almeno un progetto tra quelli proposti sia a maglia che all'uncinetto
Non essendo sufficienti per realizzare uno dei lavori che mi piacevano della rivista ho pensato di fare questo completo
La cuffia è realizzata ai ferri e lavorata semplicmente a punto coste e maglia rasata altenrando i colori
Mentre lo scaldacollo l'ho realizzato seguendo il tutorial della mitica Oana Oros,  che trovate su youtube con i suoi fantastici videotutorial spiegati in modo superbo
questo è  lo scaldacollo


 Questo invece è il video per realizzarlo
Sia lo scaldacollo che il cappello sono come sempre disponibili nel mio babirussa
qui:
http://www.babirussa.it/nikycats/oggetti/cuffia-in-lana-23417
http://www.babirussa.it/nikycats/oggetti/scaldacollo-in-lana-23418

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita, lascia pure un tuo commento se quello che hai visto ti è piaciuto

Post più popolari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...