Grazie a tutti

Queste pagine per me sono come un piccolo libro nel quale racconto la mia passione per la creatività, un grosso grazie a chi per poco si sofferma a dare una occhiata e magari a commentare ciò che posto

venerdì 29 novembre 2013

E realizzato anche il poncho

Dopo varie ricerche nel web ho trovato come realizzare un carinissimo  poncho veloce da fare e semplice
Se fatto con della lana abbastanza  ci metterete pochissimo io l'ho fatto in  alcune sere davanti alla tv, quindi nei ritagli di tempo
Le sitruzioni per come realizzarlo le ho trovate sul sito: U n'idea nelle mani dove si trovano sempre tante sfiziosissime idee e alla portata di tutte come difficoltà
QUI trovate tutte le descrizioni su come realizzarlo , occorre avere anche una certa conoscenza della maglia per la realizzazione del collo, ma se volete potete optare per una soluzione all'uncinetto
Sicuramente sarà il primo di una lunga serire in quanto adoro questo tipo di capi di abbigliamento


Allora che ve ne pare???
ANCHE QUESTO ARTICOLO E' REALIZZATO CON I FILATI CE TROVATE NEL MIO SHOP QUI

1 commento:

  1. Mi piace davvero tanto! Aanche a me piacciono tanto i poncho! Grazie x le indicazioni degli schemi

    RispondiElimina

Grazie per la visita, lascia pure un tuo commento se quello che hai visto ti è piaciuto

Post più popolari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...