Grazie a tutti

Queste pagine per me sono come un piccolo libro nel quale racconto la mia passione per la creatività, un grosso grazie a chi per poco si sofferma a dare una occhiata e magari a commentare ciò che posto

Ci sono anche io!!

venerdì 7 giugno 2013

E' partito l'attacco d'arte!!!

Come una nota trasmissione per ragazzi quando mi parte l'attacco "d'arte" non mi ferma più nessuno.
Molto spesso mi fermo a studiare dei materiali e pensare cosa potrei farci.
Certo so che questo che bvi sto mostrando non è certo una novità in quanto ne se vedono in giro parecchie, ma di sicuro, ogni creatrice ci mette del suo e personalizza i propri lavori anche se si sono presi spunti altrove
Certo questo tipo di collane devono piacere ma spero che al prossimo mnercatio che farò siano apprezzate





2 commenti:

  1. A me piacciono tantissimo e se passi a trovarmi vedrai che faccio delle collane simili ma con il filato bon bon. Ho trovato il tuo blog grazie a Mirtilla che parla di te in un suo post.
    Ciao a presto
    Sara
    Maryanne:cucito creativo e non solo
    www.sadioni.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Mary passerò di sicuro a trovarti, non conosco Mirtilla ma ringraziala da parte mia per la segnalazione fatta

      Elimina

Grazie per la visita, lascia pure un tuo commento se quello che hai visto ti è piaciuto

Post più popolari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...