Grazie a tutti

Queste pagine per me sono come un piccolo libro nel quale racconto la mia passione per la creatività, un grosso grazie a chi per poco si sofferma a dare una occhiata e magari a commentare ciò che posto

Ci sono anche io!!

sabato 25 maggio 2013

I miei esperimenti: lo spago dell'Ikea

Giorni fa mi sono recata all'Ikea per fare degli acquisti (quando vai li non riesci mai ad uscire con le mani vuote..!!) e mentre davo una occhiala qua e la il mios guardo si è posato su dei rocchetti di spago colorato
E allora mi si sono detta: miei, da lavorara con l'uncinetto sono perfetti, cosa ci farò non lo so ma sicuramente mi verrà un'idea
E pensa che ti ripensa, dalle mani mi sono usciti questi bracciali che per l'estate sono davvero l'ideale, anche perchè lo spago li fa risultare belli rigidi, per cui con qualche rifinitura di perline e dei bordi in contrasto ecco il risultato




peccato che lo sapgo ci fosse stato solo in questa variante di colori altrimenti mi sarei sbizzarrita a realizzarne molti altri
Sempre con lo spago dell'Ikea ho realizzato quest'altro bracciale inserendo delle pandore






5 commenti:

  1. Sono proprio belli, mi piacciono molto, hai avuta un'idea fantastica!

    RispondiElimina
  2. Che forte! Brava....la prossima volta all'Ikea tutte alla ricerca dello spago!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara, mi piace sperimentare l'uncinetto anche on altri materiali!!

      Elimina

Grazie per la visita, lascia pure un tuo commento se quello che hai visto ti è piaciuto

Post più popolari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...