Grazie a tutti

Queste pagine per me sono come un piccolo libro nel quale racconto la mia passione per la creatività, un grosso grazie a chi per poco si sofferma a dare una occhiata e magari a commentare ciò che posto

Ci sono anche io!!

domenica 18 novembre 2012

Orecchini mania... parte terza - con schemi e istruzioni

Ecco un'altra serie di orecchini  in questo post ve ne metto diversi dei quali per alcuni  vi fornisco  le istruzioni o gli schemi per come farli


 Per questi sotto ho semplicemente rivestito un pezzettino di catena lavorando con l'uncinetto  e aggiunto un pendente



Per questi ho semplicemente rivestito dei cerchietti col cotone e lavorato all'ucninetto quindi ho aggiunto delle pietre
Questi sono stati realizzati lavorando semplicemente la rosa d'Irlanda lavorata per due giri
 
 Per questi  a cuoricino li ho realizzati seguendo le schema  che posto sotto la foto


SCHEMA
Anche per questi rossi ho seguito lo schema pubblicato sotto al lavoro


SCHEMA


Per queste piccole mezzalune bianche ho seguito le schema sottostante infilando prima di lavorare delle perline che ho aggiunto in fase di lavorazione dell'ultimo giro



SCHEMA 


Anche per questi tondi potete seguire lo shema posto sotto la foto
 

SCHEMA

Dei successivi invece non ho gli schemi in quanto li ho inventati


E per ora la produzione di orecchini made in Magie e passioni si ferma qui..... ho detto per ora!!!se avranno successo ne seguiranno altri in altre foggie e colori!!
 














Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita, lascia pure un tuo commento se quello che hai visto ti è piaciuto

Post più popolari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...