Grazie a tutti

Queste pagine per me sono come un piccolo libro nel quale racconto la mia passione per la creatività, un grosso grazie a chi per poco si sofferma a dare una occhiata e magari a commentare ciò che posto

domenica 27 maggio 2012

Le ultime tre della serie e per ora con le borse ho deciso di fermarmi...... x mancanza di spazio

Datoche ora ho esco di casa io o leborse in fettuccia (!!!) visto il numero abbastanza  cospicuo di cui ormai ne ho e che putroppo anche nei ari mercatini non vanno poi così a ruba quest ho deciso che saranno le ultime  che ho realizato..... anche se mai dire mai...
                                           MODELLO IBIZA  in cotone stampato fantasia con fondo
                                                in similpelle lucido rosso e manici in bambù tondi


                                                  PARTICOLARE DECORAZIONE
..                                           

PARTICOLARE FONDO

PARTICOLARE LATERALE
MODELLO LULU'  realizzata in fettuccia di cotone fantasia a punto pelliccia e 
in lycra blu

                                                                 PARTICOLARE FONDO
                                                   

MODELLO SOFIA realizzata in fettuccia di cotone  bianca e rossa 
manico e fiocchi in lycra rosso
PARTICOLARE DECORAZIONE

PARTICOLARE FONDO

PARTICOLARE LATERALE


Anche di questi modelli a breve saranno disponibili sul mio babirussa 










Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita, lascia pure un tuo commento se quello che hai visto ti è piaciuto

Post più popolari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...