Grazie a tutti

Queste pagine per me sono come un piccolo libro nel quale racconto la mia passione per la creatività, un grosso grazie a chi per poco si sofferma a dare una occhiata e magari a commentare ciò che posto

giovedì 10 maggio 2012

Fettuccia, fettuccia e ancora fettuccia


E la mia produzione di borse non si ferma!!!
Mi diverto tantissimo a realizzarle ma mi sa che tra poco dovrò acquistare un armadio solo per mettere loro in attesa di qualche mercatino e nella speranza magari di venderne qualcuna
Naturalmente come tutte quelle da me finora create, trovate come sempre anche le istruzioni sul mio Babirussa
Modello Rebecca realizzata in fettuccia di lycra bianca e tulle ruchese, manici in bambù tutorial a pagamento per realizzarla qui


Modello Barbara: realizzata in fettuccia di lycra nera con inserti nel manico e fiocchi laterali e centrale in lycra rossa il tutorial per realizzare la borsa disponibile a breve














3 commenti:

  1. Bellissime!!! Sono semplicemente meravigliose!!! Complimenti sei molto brava

    RispondiElimina
  2. Anche tu conquistata dalla fettuccia?! Ti capisco, è successo anche a me: è troppo divertente! Brava, sono davvero molto belle, vedrai che le venderai tutte.

    RispondiElimina
  3. Grazie cate e daniela
    daniela sarebbe un sogno poterle vendere tutte putroppo ci sono tante persone che apprezzano ma poche che comperano

    RispondiElimina

Grazie per la visita, lascia pure un tuo commento se quello che hai visto ti è piaciuto

Post più popolari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...