Grazie a tutti

Queste pagine per me sono come un piccolo libro nel quale racconto la mia passione per la creatività, un grosso grazie a chi per poco si sofferma a dare una occhiata e magari a commentare ciò che posto

Ci sono anche io!!

lunedì 30 aprile 2012

E non sono certo rimasta con le mani in mano!!!

In questo periodo ho trascurato un po'il mio blogghino , ma sono stata indaffarata a creare nuove borse e altri lavoretti sempre con il mio amato uncinetto
Ecco quindi una carrellata di tutto quello che ho fatto dall'ultimo post pubblicato
Iniziamo da questa borsa in fettuccia di cotone turchese per richiamare un po' le belle giornate ammesso che arrivino!!! E' realizzata in fettuccia di cotone a effetto grezzo che fa un poì vintage.
naturalmente anche per questo modello potete trovare le istruzioni per realizzarla a pagamento sul mio Babirussa cliccando qui
Ed ecco marylin borsa in fettuccia di lycra rosso fuoco che ho chiamato così proprio perchè mi ha fatto tanto pensare alla diva del cinema holliwoodiano, un poì frou frou con quel tocco a punto pelliccia!
 Questo è un particolare della spilla farfalla in argento che ho applicato
E qui si può notare il particolare del fondoche è in pelle beige come i manici anche questa è su  Babirussa
con le istruzioni qui
Sempre della serie che non si butta via niente, con degli avanzi di fettuccia ho realizzato questi braccaiali, semplici ed ideali da portare con l'arrivo dell'estate in qualsiasi occasione
E per finire i lavori che ho realizzato con il mio gruppo di facebook di crochet nel quale ci divertiamo a realizzare progetti in comune : 
https://www.facebook.com/groups/191906557549216/


 Infine a tutte le amanti della fettuccia ricordo i miei videotutorial che trovate sul mio canale do youtube
http://www.youtube.com/user/comedincanto1
ecco qui sotto l'ultimo video realizzato

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita, lascia pure un tuo commento se quello che hai visto ti è piaciuto

Post più popolari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...