Grazie a tutti

Queste pagine per me sono come un piccolo libro nel quale racconto la mia passione per la creatività, un grosso grazie a chi per poco si sofferma a dare una occhiata e magari a commentare ciò che posto

sabato 17 marzo 2012

Borse borse e ancora borse!!!

Tra un po' non più lo spazio dove metterle!!!!
ma mi diverto troppo a realizzarle questa è l'ultima finita e mi ha fatto un po' sudare, vista la qualità della fettuccia abbastanza grossa e che rendeva poco per cui ho dovuto disfarla parecchie volte prima di ottenere il risultato voluto
Anche di questa come per le altre di cui l'ho fatto potete avere le spiegazioni acquistando il pdf sul mio Babirussa


E sempre su Babirussa ho appena inserito anche il modello di questa realizzata parecchio tempo fa

1 commento:

  1. Ciao Niky... mi è proprio piaciuto il tuo blog e soprattutto la tua creatività ; )
    Devo fare anch'io una borsa e mi hai dato dei bellissimi spunti. Grazie

    RispondiElimina

Grazie per la visita, lascia pure un tuo commento se quello che hai visto ti è piaciuto

Post più popolari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...