Grazie a tutti

Queste pagine per me sono come un piccolo libro nel quale racconto la mia passione per la creatività, un grosso grazie a chi per poco si sofferma a dare una occhiata e magari a commentare ciò che posto

Ci sono anche io!!

martedì 7 febbraio 2012

Le mie ultime fatiche

Ecco quello che ho realizzato in questi ultimi tempi
Una cuffia e uno scaldacollo realizzati col  mio gruppo su facebook nel quale ci troviamo a crochettare in compagnia realizzando progetti comuni per saperne di più potete anche rivolgervi qui:
Una calda cuffietta per questo freddissimo inverno

E uno  scaldacollo sempre x scaldarci da questo freddo terribile di questi giorni


Infine l'ultima creazione della mia passioni di questi ultimi periodi le borse in fettuccia, ecco Susanna, l'ultima nata in casa : INTRECCIARE CON LA FETTUCCIA 








3 commenti:

  1. Bellissimi lavori!!! Mi piacciono moltissimo!!! Ma adoro la cuffia!!! E difficile da fare? Bravissima

    RispondiElimina
  2. Sono bellissimi i tuoi lavori ed è bello crearli in cumpa ciaoooooooo

    RispondiElimina
  3. cate la cuffia è facilissima da realizzare se mi mandi una mail col tuo indirizzo ti mando lo schema

    RispondiElimina

Grazie per la visita, lascia pure un tuo commento se quello che hai visto ti è piaciuto

Post più popolari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...