Grazie a tutti

Queste pagine per me sono come un piccolo libro nel quale racconto la mia passione per la creatività, un grosso grazie a chi per poco si sofferma a dare una occhiata e magari a commentare ciò che posto

sabato 18 febbraio 2012

E queste vanno a fare compagnia alle altre!

Continua la mia "collezione" di borsa in fettuccia questa che vi mostro sotto mi è stata commissionata appositamente fatta così

Ultimamente ho preso l'abitudine anche di prendere appunti mentre realizzo le borse in modo da avere anche uno schema che metto a disposizione a pagamento sul mio Babirussa

Invece questa è fresca fresca finita in questi giorni
pensando anche alla stagione primaverile che si affaccia
ecco il particolare laterale del soffietto


E il particolare del fondo

Anche  di questo modello ho realizzato il tutorial che trovate in vendita qui

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita, lascia pure un tuo commento se quello che hai visto ti è piaciuto

Post più popolari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...