Grazie a tutti

Queste pagine per me sono come un piccolo libro nel quale racconto la mia passione per la creatività, un grosso grazie a chi per poco si sofferma a dare una occhiata e magari a commentare ciò che posto

Ci sono anche io!!

sabato 21 gennaio 2012

Imparare a realizzare le borse in fettuccia, le mie videolezioni

Ultimamente si è visto mi sono innamorata della fettuccia e nella realizzazione di borse con questo materiale.
Ma pensando al momento quando ho cominciato e alla fatica nel trovare dei tutorial o delle riviste, quelle nemmeno pagate oro, che spiegassero bene come farle, ho pensato: ma perchè non fare dei video tutorial nei quali spiegare almeno l'ABC del creare con la fettuccia???
Detto fatto!!!
Ho preso la mia preziosa macchinetta fotografica che funge anche da videocamera e mi sono ripresa mentre illustravo la procedura per la realizzazione di una borsa.
Poi ho caricato il  video sul mio canale di youtube e che Dio me la mandi buona!!!
Certo non sono proprio Tornatore come regista, (!!!) ma spero servano allo scopo per il quale sono stati realizzati: dare la possibilità a tutte di apprendere come crearsi una borsa da se.
Lo so che non è poi così difficile ma mi sono resa conto che alcune persone non sanno nemmeno da che parte cominciare e da qui ecco nata la mia idea
Penso siano i primi di una lunga serie perchè oltre a divertirmi penso anche  di mettere a disposizione di chi non sa di imparare.
Ora aspetto le vostre opinioni, siate clementi mi raccomando!!!!


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita, lascia pure un tuo commento se quello che hai visto ti è piaciuto

Post più popolari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...