Grazie a tutti

Queste pagine per me sono come un piccolo libro nel quale racconto la mia passione per la creatività, un grosso grazie a chi per poco si sofferma a dare una occhiata e magari a commentare ciò che posto

Ci sono anche io!!

giovedì 5 gennaio 2012

E con l'epifania tutte le feste si porta via!!!

 Il Natale e le feste sono oramai alle porte e quindi tra un po' metterò negli scatoloni tutti i lavoretti di Natale realizzati sia per i regali che per addobbare la mia casa, in questo post voglio fare una piccola cronaca di tutto quello che ho realizzato e ricevuto per queste festività
Inizio dagli addobbi della mia casa ogni anno mi piace aggiungere qualche cosa di nuovo che realizzo con le mie mani
addobbo con aghi di pino
Il mio alberello con gli addobbi fatti da me

L'albero la vigilia di Natale con tutti i regali!

Addobbo a cuoricino

Addobbo pigna

Il portatovaglioli regalo dell'amica M.Paola di facebbok sulla tavola della vigilia

La mia porta d'ingresso addobbata

Il mio piccolo presepe

Altri piccoli oggetti natalizi sulla magnifica tovaglietta dell'amica Tiziana di facebook
La mia tavola della vigilia (niente cenone solo brindisi con panettone...)
Ma il Natale mi ha portato anche una graditissima sorpresa da parte di alcune amiche conosciute su facebook attraverso un gruppo che curo e che tratta di uncinetto,nel quale ci riuniamo per svolgere dei progetti di lavori insieme anche se a distanza di kilometri .Una mattina recatami alla posta ho trovato tantissime buste piene di ogni ben di Dio!!!! Erano i loro regali per me
Eccoli tutti qui sotto con i loro nomi
Dina

Elisa


Paola

Fanny

Maria Rita

Sonia

Tiziana

Elvira
Cettina
Bene e questo è tutto anche questo Natale è andato, aspettiamo il prossimo sperando che il nuovo anno porti a tutti anche un po' più di benessere e serenità visti i tempi duri che si prospettano


3 commenti:

  1. Quante belle cose... ma come fai..?

    RispondiElimina
  2. Hai addobbato la tua casa splendidamente, è un peccato chiudere tutto negli scatoloni, ma vista la tua bravura sono sicura che farai tanti altri lavori tutto l'anno.
    Un mondo di auguri.

    RispondiElimina
  3. grazie Carmen l'uncinetto e il creare mi rilassa per cui cerco sempre di trovare un po' di tempo da dedicare alle mie passioni
    Grazie Elisa infatti le mie mani sono già all'opera in altre creazioni!!!!buon anno anche a te

    RispondiElimina

Grazie per la visita, lascia pure un tuo commento se quello che hai visto ti è piaciuto

Post più popolari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...