Grazie a tutti

Queste pagine per me sono come un piccolo libro nel quale racconto la mia passione per la creatività, un grosso grazie a chi per poco si sofferma a dare una occhiata e magari a commentare ciò che posto

Ci sono anche io!!

sabato 30 aprile 2011

Assenza forzata......

Per un certo periodo non ho piu' potuto aggiornare il mio caro bloggino a causa di una fastidiosa malattia che mi ha costretto a letto per in certo periodo e che quindi non mi permetteva di stare al pc.
Ma i potenti mezzi della tecnologia (!!!)mi hanno permesso di poter sempre stare in contatto con le mie amiche virtuali come in questo caso che grazie a quel favoloso strumento che si chiama iPod posso comunicare con voi.
Comunque nonostante la prolungata inattività non me ne sono stata cin le mani in mano, mi ha fatto compagnia il mio caro amici uncinetto.
E così sono riuscita a finire il mio bolerino da mettere sopra i miei abitini estivi e una sciarpa in cotone ricavata da una borsa che ho disfato e non mi piaceva più .
Appena possibile posterò le foto e non solo quelle,non vedo l'ora di continuare a condividere idee e suggerimenti dal magico mondo del web.
Alla prossima spero molto più in forma!!!!

martedì 5 aprile 2011

Aspettando la Pasqua - da fare con i bambini

Volete realizzare questo simpatico coniglietto portauova con i vostri bambini? vedete come fare

Post più popolari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...