Grazie a tutti

Queste pagine per me sono come un piccolo libro nel quale racconto la mia passione per la creatività, un grosso grazie a chi per poco si sofferma a dare una occhiata e magari a commentare ciò che posto

Ci sono anche io!!

sabato 26 novembre 2011

Tante emozioni in uno swap....

Sul mio gruppo di facebook dedicato all'uncinetto, avevo proposto uno swap dedicato al Natale e devo dire che l'adesione è stata davvero alta.
In questi giorni stanno arrivando tutti i regali alle varie swappine ed è arrivato pure il mio.
Quando ho aperto il pacchetto sono rimasta estasiata dalla generosità della mia compagna di avventura, questo sotto è quello che ho trovato nel pacchetto



Belli vero? Maria Paola me li ha inviati dalla lontana Sicilia e precisamente dalla meravigliosa Sciacca, e non vi dico le meravigliose parole che mi scritto nel bigliettino che accompagnava il tutto e pensare che io le ho inviato una misera stellina...... quella qui sotto, ma Maria Paola ne è stata entusiasta.(MENO MALE!!!!)
Posso davvero dire che questi sono i primi regali di Natale che ricevo e sono stati graditissimi.!!!


1 commento:

Grazie per la visita, lascia pure un tuo commento se quello che hai visto ti è piaciuto

Post più popolari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...