Grazie a tutti

Queste pagine per me sono come un piccolo libro nel quale racconto la mia passione per la creatività, un grosso grazie a chi per poco si sofferma a dare una occhiata e magari a commentare ciò che posto

Ci sono anche io!!

sabato 26 novembre 2011

E a poco a poco il Natale è alle porte

In questo periodo sto preparando tantissimi "lavoretti" in prossimità dell'avvicinarsi del Natale, molti  prendo spunti da riviste oppure da schemi trovati in rete ma molto spesso amo sperimentare cose nuove con diversi materiali.
Lo scorso anno mi sono molto divertita a realizzare delle palline per Natale fatte con la tela aida

così anche quest'anno ne ho fatta una nuova
Poi dato che a me a volte le ispirazioni vengono nel sono (!!!!!) o in sogno??? mha non lo so comunque avevo preso un pezzo di tela aida , non per ricamarla a punto croce perchè  con ago e filo sono una frana ^_^, ma per fare appunto delle altre palline come queste, ma poi zac ecco  che ne è venuta fuori l'idea da mettere sulla tavola il giorno di Natale magari per servire il panettone.
E' bastato un compasso per fare un bel cerchio perfetto un po' di filo da ricamo per profilare a punto festone (almeno questo lo so fare!!!!!) il cerchio e poi un bel  paio di giri a uncinetto per il bordo. Al centro un semplice alberello di Natale all'uncinetto e il tutto decorato con tanti piccoli fiocchi di neve dorati e voilà il gioco è fatto!!!!


2 commenti:

Grazie per la visita, lascia pure un tuo commento se quello che hai visto ti è piaciuto

Post più popolari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...