Passa ai contenuti principali

Un avvenimento che mi ha toccato davvero molto

Lo so che quello che scrivo poco a a che fare con il mio blog, ma proprio perchè considero questo strumento un po' come un diario, ho deciso di affidare anche la sensazione che ho provato ieri quando mentre ero insieme a mio marito e ad uno dei miei figli, davanti alla tv a vedere la moto gp lo straziante incidente accaduto a MARCO SIMONCELLI.
Mi ha colpito profondamente al cuore, e ogni volta che mostravano le immagini di lui sorridente e le sue interviste, non potevo fare a meno di commuovermi e le lacrime mi salivano agli occhi.
Siamo stati tutti in trepidante attesa sperando che ce la potesse fare, anche se l'incidente ci capiva subito che era gravissimo, e la notizia della morte è stata straziante.
Non oso pensare al dolore dei familiari, del padre e della fidanzata che erano presenti alla gara e alla mamma che magari era a casa davanti alla tv.
E' sempre tremenda la perdita di un figlio e non si dovrebbe mai sopravvivere a loro ma il destino a volte è crudele.
So che sulle strade al giorno moltissime persone perdono la vita allo stesso modo e anche in quel caso ne sono sempre sconvolta, specie quando si tratta di giovani che avrebbero tutta la vita e un futuro glorioso come avrebbe potuto essere quello di MARCO.
Sarà che anche io ho due figli più  meno della sua età (21 e 27 anni) e quando sento queste cose il mio pensiero va soprattutto a loro perchè penso che un fatto del genere non so se riuscirei a superarlo.

ADDIO MARCO HAI LASCIATO UN VUOTO DAVVERO NEL CUORE DI TANTISSIMA GENTE PERCHE' ERI UNA PERSONA SPECIALE, ORA CORRI TRA GLI ANGELI  ......

Commenti

Post popolari in questo blog

Tutorial stola scialle coda di drago rosso

Mi piace andare alla ricerca di progetti interessanti da condividere con chi mi segue su Facebook Tempo fa avevo pubblicato la foto di questo progetto con il relativo schema e lo avevo condiviso in diversi gruppi e aveva riscosso tanto successo. Poi ho ricevuto un commento in cui mi veniva chiesto se non ci fosse stato il tutorial per realizzarlo perché lo schema la persona che commentava non era in grado di decifrarlo  Così ho pensato di fare un video tutorial in cui spiegavo anche come leggere lo schema  Qui trovate sia lo schema che il video tutorial. Spero di avervi fatto cosa gradita 

Passione Granny 😊 come realizzare un cappello

Sicuramente vi sarete accorte che la tecnica a punto Granny , appassiona sempre più  Non è più solo una tecnica che viene utilizzata per la realizzazione di coperte, ma ha assunto diverse sfumature anche nella moda. Infatti anche molti stilisti hanno utilizzato questo modello di lavoro per la realizzazione dei loro capi. Quindi si è scoperto che il Granny può essere molto versatile e che si può spaziare dagli articoli per la casa ai piccoli accessori moda. Inoltre può essere molto utile per utilizzare tutti quegli avanzi di cui spesso non sappiamo cosa fare. Eccovi quindi due idee che potete facilmente realizzare di cappellini. Uno solo con la semplice fascia Granny l'altro tutto realizzato con piccole piastrelle colorate . Di questo modello trovate anche il video tutorial

Semplice ma elegante ( cappello con istruzioni)

Mi piace andare sempre alla ricerca di cose nuove e quando decido di fare delle ricerche sul web specie se su pinterest mi perdo nei meandri di meravigliose creazioni le quali molto spesso però non sono corredatate di istruzioni quindi mi metto a studiarle fino a quando riesco se proprio a non realizzarle uguali almeno simili Questa volta si tratta di un cappello del quale mi sono innamorata subito per la particolarità della lavorazione, inoltre molto facile da fare e soprattutto veloce Per la realizzazione di questo cappello ho utilizzato il meraviglioso PERU' ALPACA LIGHT morbidissimo solo come l'alpaca può essere e io adoro lavorare questo tipo di lana, la composizione 25% Alpaca, 50% Lana Merino, 25% Acrilico di spessore medio/sottile : 4 mm e  disponibile in diversi colori meravigliosi tipicamente autunnali Per questo cappello ho pensato di stilarne le istruzioni e metterle a disposizione di chi vorrà realizzare questo articolo Potete cliccare sul tasto i basso