Grazie a tutti

Queste pagine per me sono come un piccolo libro nel quale racconto la mia passione per la creatività, un grosso grazie a chi per poco si sofferma a dare una occhiata e magari a commentare ciò che posto

Ci sono anche io!!

sabato 22 ottobre 2011

Per piccoli piedini!!!!

Era da un po' che volevo cimentarmi nella realizzazione di scarpette per bebè ma non ero mai riuscita a  capire come si facevano poi grazie a QUESTO VIDEO  sono riuscita a realizzare le prime
Poi grazie ai meravigliosi consigli di Silvana Catallo del blog Lana e cotone ho realizzato grazie al suo meraviglioso tutorial che si trova QUI e queste sono le mie
Certo non sono ancora il massimo è ho un pochino di difficoltà per le misure e il tipo di filato da utilizzare ma voglio ricimentarmi di nuovo e ve ne mostrerò gli sviluppi

2 commenti:

  1. vedrai che riuscirai sempre meglio e cmq sono bellissime

    RispondiElimina
  2. Sono trpopo belli questi modellini!Ora proverò anch'io.

    RispondiElimina

Grazie per la visita, lascia pure un tuo commento se quello che hai visto ti è piaciuto

Post più popolari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...