Grazie a tutti

Queste pagine per me sono come un piccolo libro nel quale racconto la mia passione per la creatività, un grosso grazie a chi per poco si sofferma a dare una occhiata e magari a commentare ciò che posto

Ci sono anche io!!

giovedì 20 ottobre 2011

E' già Natale!!!

Questo alberello l'ho realizzato seguendo lo schema sottostante, ma invece di montarlo su una stampella come era suggerito dal progetto ho pensato di inamidarlo con la vinavil e creare delle palline che ho applicato sul fondo
Per questo progetto devo anche ringraziare il IL BLOG DI CRISTINA  dove ho trovato l'idea
ed ecco gli schemi per realizzarlo




3 commenti:

  1. Che carino............Ai ragione dobbiamo cominciare a prepararci per Natale.

    RispondiElimina
  2. Ciao, non sai come mi piace questo blog, quindi Complimenti.. ti ho rubato questa idea per i parenti anch'io l'ho personalizzato con quello che avevo in casa finito ti farò vedere se vuoi..te lo mando alla tua mail..ma ho rubato anche l'idea di inamidarlo con il vinavil mi spieghi però la procedura perché non mi è chiara...hai spennellato il vinavil o l'hai messo a bagno? Fammi sapere..grazie mille ciao Monia

    RispondiElimina
  3. Carissima Monia grazie per i complimenti, una volta assemblati i fiori,l'ho stirato quindi ho letteralmente immerso il tutto nella soluzione di acqua e vinavil quindi steso su un foglio di carta forno, steso be bene e lasciato asciugare.
    Una volta asciutto l'ho decorato.
    Se mi farai avere le foto ne sarò ben felice e se ti fa piacere le potrò anche pubblicare sul mio sito dedicato all'uncinetto.
    Fammi sapere!!!!

    RispondiElimina

Grazie per la visita, lascia pure un tuo commento se quello che hai visto ti è piaciuto

Post più popolari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...