Grazie a tutti

Queste pagine per me sono come un piccolo libro nel quale racconto la mia passione per la creatività, un grosso grazie a chi per poco si sofferma a dare una occhiata e magari a commentare ciò che posto

Ci sono anche io!!

venerdì 19 agosto 2011

Ultimi lavoretti terminati

Ultimamente ho un po' trascurato il mio blog ma non ho certo abbandonato le mie passioni creative ecco quello che ne è venuto fuori in questa estate durante le mie vacanze e non solo
Per iniziare durante la mia vacanza nei monti della mia città ho realizzato questa borsa in cotone con tre colori
uniti: rosa,bianco e blu e il risultato venuto non mi sembra male che dite???
                                                                    particolare borsa
Poi dato che io non riesco a stare su un lavoro solo ma devo averne avviati almeno un paio sempre in vacanza ho realizzato questo coprispalle che per le serate fresche (per ora ne ho viste poche ^_^ )  sarà molto utile


Poi finalmente ho trovato la tanto desiderata (per me e xkè difficile da trovare...) fettuccia e ho iniziato a realizzare la mia prima borsa, l'inizio è stato tragico (!!!!) senza uno schema e senza l'idea della proporzione e di come rendesse la fettuccia l'ho disfatta ben quattro volte anche xkè mano a mano che andavo avanti il filato sembrava non bastare per ora ho questa foto ma penso di finirla presto

E infine una fascetta per capelli che avevo realizzato un po' di tempo fa ma della quale me ne ero completamente dimenticata (poverina è così carina........)


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita, lascia pure un tuo commento se quello che hai visto ti è piaciuto

Post più popolari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...