Grazie a tutti

Queste pagine per me sono come un piccolo libro nel quale racconto la mia passione per la creatività, un grosso grazie a chi per poco si sofferma a dare una occhiata e magari a commentare ciò che posto

domenica 28 agosto 2011

Finalmente finita!!!!

Ieri finalmente ho finito la mia prima borsa in fettuccia, è stata davvero una soddisfazione crearla perchè la fettuccia si lavora davvero molto bene ed è molto veloce.
Anche se per me l'inizio è stato tragico ^___^!!!! Dato che non avevo nessuno schema che quando l'ho comperata mi trovavo in vacanza , non avendo connessione ad internet non avevo nessuna idea di come farla, avevo già realizzato borse all'uncinetto, ma mi sono resa conto che per la fettuccia era molto diverso, soprattutto per le proporzioni per cui prima di arrivare al risultato che vedete l'ho disfatta ben quattro volte ma finalmente sono riuscita a vederla finita e per essere la prima devo dire che non è male non credete???
Devo ringraziare anche la mia cara amica Francesca di facebook la quale mi ha dato alcuni consigli preziosi per la realizzazione.




la puoi acquistare anche sul mio babirussa

2 commenti:

  1. Sei stata bravissima!!!!!E' veramente bella!!!
    Lavorare la fettuccia non è cosi semplice come sembra, ma se sei una brava uncinettina, come te, tutto si risolve.
    Un bacione
    Francesca

    RispondiElimina
  2. Bellissima :) brava
    ciao Stefania

    RispondiElimina

Grazie per la visita, lascia pure un tuo commento se quello che hai visto ti è piaciuto

Post più popolari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...