Grazie a tutti

Queste pagine per me sono come un piccolo libro nel quale racconto la mia passione per la creatività, un grosso grazie a chi per poco si sofferma a dare una occhiata e magari a commentare ciò che posto

sabato 12 marzo 2011

Le mie ultime fatiche.....

Della serie lavori all'uncinetto ecco cosa ho realizzato in questo ultimo periodo
E della serie bijoux ecco gli ultimi


E per terminare ecco un paio di orecchini realizzati con il materiale acquistato dalla mia amica Melania

E dal fronte "creatività" è tutto alla prossima!!!!

5 commenti:

  1. Complimenti per le tue creazioni piene di originalità .
    A presto !
    Mihaela

    RispondiElimina
  2. Che stupenda visione, accipicchia come lavorano le tue mani!!! Bravissima un saluto affettuoso e buona domenica

    RispondiElimina
  3. Ciao sono un'appassionata di uncinetto e vorrei che tu mi aiutassi con il centrotavola di stelle di natale, come si lavora? Grazie Ciao.
    Complimenti sei bravissima
    Cristina

    RispondiElimina
  4. scusa Cristina ma se nn so quale centro sia come faccio ad aiutarti???? forse hai sbagliato a commentare non lo dovevi fare qui

    RispondiElimina

Grazie per la visita, lascia pure un tuo commento se quello che hai visto ti è piaciuto

Post più popolari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...