Grazie a tutti

Queste pagine per me sono come un piccolo libro nel quale racconto la mia passione per la creatività, un grosso grazie a chi per poco si sofferma a dare una occhiata e magari a commentare ciò che posto

venerdì 18 marzo 2011

In cantiere.....

In previsione dell'estate ho lasciato da parte un po' la lana e mi sto cimentando nella realizzazione di questa blusa per le fresche serate d'estate, magari al mare....
Ecco il modello io ho deciso di realizzarlo in bianco.....
                                                                        

                                                         Questo è solo l'inizio....spero venga bene!!


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita, lascia pure un tuo commento se quello che hai visto ti è piaciuto

Post più popolari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...