Grazie a tutti

Queste pagine per me sono come un piccolo libro nel quale racconto la mia passione per la creatività, un grosso grazie a chi per poco si sofferma a dare una occhiata e magari a commentare ciò che posto

sabato 29 gennaio 2011

Ultimi lavori

Queste sono le ultime "cosine" che ho terminato all'uncinetto
                                                        Il mio secondo golfino per bebè
il dietro
E questo è il mio primo scaldacollo che ho realizzato senza nessuno schema con degli avanzi di lana
il dietro
Questi invece sono degli orecchini che ho realizzato come premio per il mio primo giveaway della mia pagina dedicata all'uncinetto su facebook




Se volete venire a visitare la pagina andate






1 commento:

  1. E tutto molto bello, complimenti, sei molto brava.
    Ti auguro una buona domenica!

    RispondiElimina

Grazie per la visita, lascia pure un tuo commento se quello che hai visto ti è piaciuto

Post più popolari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...