Grazie a tutti

Queste pagine per me sono come un piccolo libro nel quale racconto la mia passione per la creatività, un grosso grazie a chi per poco si sofferma a dare una occhiata e magari a commentare ciò che posto

Ci sono anche io!!

domenica 16 gennaio 2011

E i lavori in corso sono terminati così....

Ricordate i miei lavori in corso per la copertina???

Leggi il post QUI
Ebbene io a volta mi trasformo in Penelope..... ogni tanto disfo quello che ho fatto per fare altro e così quella che doveva diventare una copertina si è realizzato in questo:
                                                                            Il davanti
il dietro

Era meglio la copertina????!!!! magari ne farò un'altra in un'altro modo

1 commento:

  1. Ciao a m e piacevano entrambe, si può dire solo che meraviglia!!!! Un abbraccione

    RispondiElimina

Grazie per la visita, lascia pure un tuo commento se quello che hai visto ti è piaciuto

Post più popolari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...