Grazie a tutti

Queste pagine per me sono come un piccolo libro nel quale racconto la mia passione per la creatività, un grosso grazie a chi per poco si sofferma a dare una occhiata e magari a commentare ciò che posto

Ci sono anche io!!

giovedì 27 maggio 2010

Magie e passioni , Minishop Try Art e Chiara Consiglia , insieme per il concorso "un blog x tutti"

MinishopTryArt


Chiara Consiglia Channel ChiaraConsigliaChannel-Trovate la raccolta dei video pubblicati in Chiara Consiglia! Iscrivetevi!


Carissime creative che partecipate al concorso di Un blog x tutti, vi comunico che la pagina di Magie e passioni su facebook e il sito Minishop Try Art e Chiara consiglia, anch'essi presenti su facebook, si sono uniti  in una collaborazione e alla fine del concorso, il vincitore o la vincitrice avranno pubblicato su questo sito l'articolo pubblicato sul blog della loro creazione.
Una bellissima occasione di visibilità!

Una bellissima idea per realizzare una bomboniera fatta da noi

Ho trovato questo bellissimo tutorial per realizzare una bellissima bomboniera!Visto che siamo nel mese delle spose l'ho trovata un 'ottima idea!!!!






Elenco Materiale:
Una scatola in legno, anche di recupero,
Pasta Espansa,
Fondo Opaco all’Acqua, 
Decolegno Interior Bianco China, 
Cera per Patinature Platino e Turchese,
pennello piatto,
tampone in spugna, 
spatola a cazzuola, 
avanzi di pizzo in plastica o in cotone spesso 
Passare su tutta la scatola due mani di Fondo Opaco all’Acqua, lasciando asciugare e carteggiando tra una mano e l’altra.
  Applicare a spatola un velo di Pasta Espansa – circa 1 mm - e farvi aderire perfettamente il pizzo facendo pressione con le dita.
Stendere a spatola un altro strato leggero di Pasta Espansa sul pizzo appena applicato. Senza attendere l’asciugatura tamponare con un pennello asciutto, esaltando così la texture del pizzo.


Creare con la punta della spatola e la Pasta Espansa dei motivi a rilievo, come ad esempio piccoli fiori a distanza regolare. Lasciar asciugare perfettamente.
 Applicare il Decolegno Interior Bianco China su tutta la superficie della scatola. Se necessario passare anche la seconda mano. Lasciar asciugare.
 Patinare la scatola con la cera color Platino, utilizzando un piccolo tampone in spugna. A piacere praticare delle delicate sfumature con la Cera per Patinature Turchese
A piacere praticare delle delicate sfumature con la Cera per Patinature Turchese. Attendere l’asciugatura.
La Cera per Patinature è un prodotto all’acqua ottimo anche per finiture, quindi una volta completato questo passaggio l’oggetto realizzato è pronto per essere utilizzato.
 Variante idea mare...










Progetto by Ferrario spa

lunedì 17 maggio 2010

Concorso su facebook "UN BLOG X TUTTI" : FRANCESCA VIT

Vi presento Francesca 46 anni con parecchie passioni come il cucito, l'uncinetto il ricamo. E devo dire che dalle sue mani escono dei veri e propri capolavori come in questo caso presentandoci un cesto portaoggetti e prodotti per neonato realizzato con tessuto picchè e a quadretti
Pensate che bello mettere tutte le cosine dei vostri bebè in questo cesto!!
Se vi è piaciuta questa creazione lasciate un commento, possibilmente con nome e cognome, verrà considerato utile ai fine della votazione del concorso

lunedì 10 maggio 2010

ora mi coccolo un pochino anche io!!! con le mie creazioni!

Voglio postare una carrellata di mie lavori recenti che ho deciso di raccogliere in un video che ho deciso di condividere con voi,spero vi piaccia!!!

martedì 4 maggio 2010

E ora anche il sito!!!!!

Non pensavo di riuscirci, ma ora finalmente ho un sito tutto mio!!!! ebbene si ho creato il sito di MAGIE E PASSIONI ,ora lo devo ancora tutto costruire e i lavori sono solo alle impalcature, anche perchè ci devo prendere ancora dimestichezza, però per ora sono soddisfatta!!!!
http://magieepassioni.jimdo.com/
Andate a farci un giretto!!!!

Post più popolari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...