Grazie a tutti

Queste pagine per me sono come un piccolo libro nel quale racconto la mia passione per la creatività, un grosso grazie a chi per poco si sofferma a dare una occhiata e magari a commentare ciò che posto

Ci sono anche io!!

mercoledì 8 dicembre 2010

Stanca ma felice!!!

Sono passati solo tre giorni da quando si è svolto il mio mercatino di Natale.
E' stato domenica 5 dicembre, la prima volta con le casette tipo tirolese!!!
La giornata è stata abbastanza produttiva, ovvero diciamo che data la crisi non mi aspettavo di vendere nulla e invece...
Il tempo purtroppo non è stato clemente, la mattina nuvolo e almeno senza pioggia ma il pomeriggio ha iniziato addirittura a nevicare e faceva molto freddo, per cui la gente se n'è vista di meno.
Comunque è stata lo stesso una bella esperienza, come lo è sempre quella dei mercatini, passata in mezzo a tanta gente che anche se non compra e si ferma a fare due chiacchiere a a guardare i tuoi oggetti e a dire: bello!!! è sempre una soddisfazione!
Ho fatto anche delle foto che ora sono ancora nella macchinetta.... ma appena posso vi documenterò la mia avventura prenataliza!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita, lascia pure un tuo commento se quello che hai visto ti è piaciuto

Post più popolari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...