Grazie a tutti

Queste pagine per me sono come un piccolo libro nel quale racconto la mia passione per la creatività, un grosso grazie a chi per poco si sofferma a dare una occhiata e magari a commentare ciò che posto

lunedì 29 novembre 2010

per farvi vedere tutto quello che ho fatto in questi giorni....

Ho pensato di mettere tutto in un collage, invece delle foto postate qui in modo anonimo mi sono divertita a creare queste cornici con un programma simpaticissimo e molto facile da usare, si chiama photovisi, magari alcuni di voi lo conoscono già : lo trovate qui

Che ve ne pare? carino no?
Alla prossima

2 commenti:

  1. Ma quanti lavori, e tutti belli brava! come una formica indafarata prima che arrivi l'inverno............complimenti!
    Ora,Una cosa per un'altra , verresti a votare per il prossimo swap?...sarà uno swap aperto a tutte le tecniche!
    baci

    RispondiElimina
  2. Quanti bei lavori!!! Complimenti, ho inserito il tuo link tra i miei preferiti, verrò a curiosare di nuovo, a presto!

    RispondiElimina

Grazie per la visita, lascia pure un tuo commento se quello che hai visto ti è piaciuto

Post più popolari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...