Grazie a tutti

Queste pagine per me sono come un piccolo libro nel quale racconto la mia passione per la creatività, un grosso grazie a chi per poco si sofferma a dare una occhiata e magari a commentare ciò che posto

lunedì 15 novembre 2010

Aspettando Natale alcune delle mie creazioni

Quest'anno avrei intenzione di addobbare l'albero e casa mia  con delle mie creazioni per ora ecco quello che ho fatto e gli schemi o tutorial  per realizzarli


Lo schema di questo angioletto è questo:
Questo schema non era per un progetto tridimensionale, nel farlo mi è venuta l'idea , mi sono fermata fino  al punto dove si realizzano le ali e poi ho fatto un piccolo puntino dietro e le ali le ho realizzate con un fiocco viola
Questa cuoricino pieno di bon bon, l'ho realizzato seguendo questo schema



davanti

Una volta terminate le due parti assemblarle insieme unendole con un giro di cinque maglie alte in ogni archetto fino alle punte lasciando aperta la parte centrale, ma facendo comunque le maglie alte senza lavorare le due parti insieme.
Per il tutorial di questo lavoro vai qui
E per finire una pallina in feltro realizzata con la tecnica del deoupage con tovagliolo
il tutorial lo trovi qui
Altri lavori e schemi alla prossima puntata!!!





1 commento:

  1. E bello tutto, sopratutto l'angioletto...sei bravissima, io non me ne intendo ma credo che le tue spiegazioni saranno molto utili a chi lavora questa tecnica!baci e buona serata

    RispondiElimina

Grazie per la visita, lascia pure un tuo commento se quello che hai visto ti è piaciuto

Post più popolari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...