Grazie a tutti

Queste pagine per me sono come un piccolo libro nel quale racconto la mia passione per la creatività, un grosso grazie a chi per poco si sofferma a dare una occhiata e magari a commentare ciò che posto

Ci sono anche io!!

sabato 17 aprile 2010

Honest scrap





Un bellissimo gioco che grazie alla cara amica Chiara ho partecipato , ho dovuto in piena onestà , e vi assicuro che sono stata davvero sincera , dire dieci cose di me eccole

1- Grazie alla mia famiglia meravigliosa
2 - Sono innamorata dei mie due gatti!
3-  Sono sempre un po' con la testa tra le nuvole
4 - Non mi piacciono le persone false
5 - Sono una persona molto altruista
6 - Amo cucinare

7 - Adoro i dolci
8- Chi mi conosce dice che sono solare
9- Non so cosa sia la tristezza
10 - Creare è la mia passione più grande
Quindi  nominare dieci blog e qui non è stato facile perchè per me ce ne sarebbero oltre 10 .....

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita, lascia pure un tuo commento se quello che hai visto ti è piaciuto

Post più popolari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...