Grazie a tutti

Queste pagine per me sono come un piccolo libro nel quale racconto la mia passione per la creatività, un grosso grazie a chi per poco si sofferma a dare una occhiata e magari a commentare ciò che posto

mercoledì 21 aprile 2010

Collana etnica

Oggi mi sono trovata tra le mani una rivista di creatività e ho trovato questa bellissima idea per la realizzazione di una collana con la pasta sintetica ma non al solito modo





Bella idea vero? visto che le perle andranno ricoperte con la carta si potranno fare anche con il das e in questo tutorial ho scoperto che le paste sintetiche si possono anche bollire, ho imparato qualcosa anche oggi!!!

1 commento:

Grazie per la visita, lascia pure un tuo commento se quello che hai visto ti è piaciuto

Post più popolari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...