Grazie a tutti

Queste pagine per me sono come un piccolo libro nel quale racconto la mia passione per la creatività, un grosso grazie a chi per poco si sofferma a dare una occhiata e magari a commentare ciò che posto

Ci sono anche io!!

lunedì 26 aprile 2010

Che soddisfazione!!!!

E' una vera soddisfazione leggere qualcosa che hanno pubblicato su di te!!!! e io vi lascio il link dell'articolo che è stato pubblicato sul sito di MINISHOP TRY ART, grazieeeee!!!
http://www.minishoptryart.it/2010/04/magie-e-passioni-una-creativita-a-360-gradi/



1 commento:

  1. Io l'ho letto e come avrai potuto constattare, se hai letto il mio commento, mi è piaciuto tanto, sei bravissima, un bel talento. complimentissimi, sono cose che non mi piaciono fare ma mi piacciono tantissimo vederle e apprezzo chi è capace di tanta manualità!

    RispondiElimina

Grazie per la visita, lascia pure un tuo commento se quello che hai visto ti è piaciuto

Post più popolari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...